The Mayor of Scaredy Cat Town, un pub londinese nascosto dentro a un…frigorifero!

migliori secret pub di londra

Si, esatto, hai letto bene. Non stavo scherzando quando parlavo di bar segreto e frigorifero. Dopo tutto è per questo motivo  che amo Londra e le sue idee innovative e geniali. Non a caso infatti da diversi anni la città difende il titolo di una delle migliori mete turistiche d’Europa.

Tornando al pub, ricordo ancora oggi come se fosse la prima volta quando scoprì questo misterioso locale. Insieme alla mia ragazza, decidemmo durante un freddo e piovoso pomeriggio invernale, di andare a farci una bella scorpacciata di Puncakes, e quale posto migliore in città se non il Breakfast Club. Dopo essere rimasti in fila per circa una decina di minuti, (siccome è un locale molto gettonato, ti consiglio di evitare le ore “calde”) finalmente una sorridente e simpatica cameriera ci accompagna al tavolo. Ad un certo punto, chiacchierando e aspettando voracemente la nostra tanto desiderata merenda, vidi delle persone uscire da un frigorifero. Immagina ora la mia faccia e reazione in quel momento. Esatto, molto probabilmente la stessa che avresti fatto anche tu. Non ci pensai troppo e chiamando la cameriera le chiesi curioso come mai da circa 10 minuti le persone entravano ed uscivano da quel dannato frigorifero. Lei, giustamente, mi rispose sorridendo “è un pub segreto”, e io ancora più ficcanaso le dissi “e come facciamo ad entrarci?”. La risposta fù “tesoro, se te lo dicessi non sarebbe più così tanto segreto non credi?”

L'entrata segreta dentro al frigorifero del The Mayor of Scaredy Cat Town

Oggi, dopo mesi di ricerca, quasi come fosse stata un’ossessione, ti rivelerò come poter entrare in questo enigmatico locale. Tutto quello che dovrai fare sarà rivolgerti a qualcuno del personale del Breakfast Club (zona Spitalfield, 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Liverpool Street) e dirgli con tono molto teatrale: I’m here to meet the Mayor!” (sono qui per incontrare il sindaco). A questo punto ti apriranno la porta magica e verrete accompagnati di sotto nel cocktail bar segreto.

Ovviamente non ti dirò cosa succede laggiù (ne tantomeno come è fatto 😉 ), lascerò che sia tu a scoprirlo. Sappi solo che il cibo è ottimo e i loro cocktail sono davvero tanta roba! Un posto fantastico , che saprà impressionare i vostri amici quando li porterete a loro insaputa al The Mayor of Scaredy Cat Town, sicuramente perchè al 100% vi chiederanno come cavolo facevate a sapere la parola d’ordine 😀 .

Se un mistero è pieno di voci, inizia l’invisibileAlberto Casiraghy

INFORMAZIONI

ORARI

Il pub è aperto dal lunedì al giovedì dalle 17:00 a mezzanotte ; venerdì al sabato dalle 12:00 a mezzanotte e domenica dalle 12:00 alle 22:30.

DOVE SI TROVA

Non te lo saresti mai aspettato che potesse esistere qualcosa del genere vero ? Oppure anche tu hai qualche segreto che hai scoperto durante un tuo viaggio e che vorresti rivelarmi? O forse, e dico forse, a volte un segreto è meglio che rimanga tale per essere affascinante e misterioso? Fammi sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto. Io come sempre ti ringrazio per seguirmi e leggere i miei articoli che spero li troverai interessanti e freschi.

Buon viaggio e che la forza sia con te!

COSA FARE E VEDERE A LONDRA

Alessandro Gaglio

Alex: 27 anni, curioso, creativo e cittadino del mondo. Viaggia da quando è piccolo e non riesce a pensare ad una vita senza valigia. Nato a Caracas e cresciuto a Lugano, nella Svizzera- italiana, attualmente vive a Malaga dove lavora, studia spagnolo e si gode la sua amata città. Innamorato della California e di Londra, nei suoi viaggi ama documentare ogni storia ed ogni esperienza attraverso i suoi scatti. Sogna di diventare un bravo fotografo e travel blogger e spera un giorno di rendere di tutto questo, il lavoro della sua vita.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti